Cosa devi fare e cosa devi sapere per richiedere una consulenza Fundraising Km Zero

Visto che sei dentro fino al collo alla raccolta fondi per la tua piccola organizzazione, di sicuro hai poco di tutto: poco tempo, poche risorse a disposizione, pochi aiutanti. Dall’altra parte tu hai grandi valori, sogni bellissimi, grandi progetti, e alla fine attività, iniziative e servizi preziosi se non indispensabili per migliorare davvero un piccolo pezzo di mondo.

Ti rivedi in tutta questa situazione? Allora una Consulenza Fundraising Km Zero può fare al caso della tua piccola organizzazione. Ma ci sono alcune condizioni da considerare, e tra poco te le elenco.

Una condizione te la indico già ora: la cosa di base che devi fare è

aggiungerti alla mailing list di Fundraising Km Zero. Iscriviti adesso!

Ti piacerebbe che uno di questi “miracoli” toccasse alla tua piccola organizzazione, per i vostri progetti, per la causa che servite, per chi ha bisogno di voi? Una Consulenza Fundraising Km Zero può accendere la miccia e scatenare questa bellissima e fruttuosa reazione a catena!Se ti dico che “numeri” abbiamo fatto con piccole organizzazioni del tutto simili alla tua, a volte c’è da non crederci. Ma questi sono i “miracoli molto umani” che accadono quando hai: idee chiare, obiettivi definiti, un bel gruppo di lavoro, un piano da seguire, grande impegno, passione ed energia in circolo.

Ma, come funziona?

Cosa devi sapere, considerare e fare per attivare un Percorso di Consulenza Fundraising Km Zero?

Te lo riporto qui sotto con uno schema di riassunto.

fundraising consulente fundraising km zero

Ok, ma ora che lo so, cosa dovrei fare?

Ti faccio il riassunto. Parti pure adesso e intanto:

per prima cosa, iscriviti alla mailing list di Fundraising Km Zero per accedere alle Risorse Gratuite, tra le quali c’è lo Sportello per i 45′ di Consulenza Gratuita riservato agli iscritti

prenota i tuoi 45′ di Consulenza Gratuita Fundraising Km Zero (se hai già la tua Password Segreta, accedi alle Risorse Gratuite da questa pagina). Ricorda: non tenterò in alcun modo di venderti niente. Se tu mi chiederai degli step successivi, te ne parlerò, ma solo se me lo chiedi. Per me il senso dei 45′ di Consulenza Gratuita è conoscere te, la tua piccola realtà e esserti di supporto.

valuterai se prenotare una Fund Immersion di 6 ore concentrate in una giornata (ti ricordo che questa possibilità è aperta a tutte le piccole organizzazioni, anche neonate, microscopiche e via dicendo)

dopo questa giornata di lavoro assieme, valuteremo se avviare un Percorso di Consulenza Fundraising Km Zero (ti ricordo che è riservato alle piccole organizzazioni con almeno 250.000€ di entrate annue globali e con almeno 1 persona da dedicare a part-time settimanale al fundraising)

Scrivimi attraverso questo modulo di contatto se ti serve qualche chiarimento.

Intanto, un salutone e avanti tutta!

– Riccardo –