[ Podcast ] 5 punti su cui lavorare per raccogliere meglio senza stravolgere tutto

Scarica o stampa questo post

[ Nota: mi hanno detto “Che voce stanca!”. Ci avete beccato: questa puntata l’ho registrata dopo una giornata molto tosta, a notte fonda causa insonnia… quindi perdona il tono e bada ai contenuti, sono quelli che contano! ] 

Molte piccole e medie organizzazioni mi chiedono: “Facciamo già un po’ di fundraising, ma non siamo soddisfatti, pensiamo di poter fare di più: come possiamo migliorare la nostra raccolta fondi senza dover fare stravolgimenti?”.

Domanda da milione di dollari, risposta da …di più! In questo podcast di Fundraising Km Zero cerco di rispondere a un quesito difficile e complesso…

Ho fatto uno sforzo di sintesi e di “classifica”, quindi ho elencato 5 punti su cui ogni piccola o media organizzazione può (e a un certo punto, deve!) concentrarsi per migliorare i risultati della raccolta fondi anche senza stravolgere il modo in cui sta lavorando.

Sono 5 punti che “fan per tutte”, indipendentemente dalla vostra buona causa, dal settore in cui lavorate, obiettivi, progetti, attività particolari, etc.

Certi costano niente, certi costano poco… tutti sono decisivi per raccogliere di più e meglio!

Buon ascolto, aspetto i tuoi commenti a questo podcast!

– Riccardo Friede –

Scarica o stampa questo post

Lascia un commento a questo articolo. Dì la tua!