Il Muro dei Fundraiser Km 007

Il Muro dei Fundraiser Km 007 è una bacheca sulla quale puoi scrivere quello che vuoi in modo del tutto ANONIMO e in TOTALE LIBERTA’ DI ESPRESSIONE (= puoi pure dire le parolacce, offendere etc). Ogni volta che vuoi, quando vuoi.

Nessuno saprà mai chi sei, a meno che tu non lo voglia.

Qui l’esperienza professionale non conta nulla: se hai 20-10 anni di esperienza oppure 1 giorno oppure solo tanta curiosità, è uguale. Stando sul campo tutti i giorni, tutti gioiamo e soffriamo allo stesso modo, o no??

Il Muro dei Fundraiser Km 007 serve a dire tutto quello che vorresti dire, ma che per un motivo o per l’altro non ti esce o non puoi far uscire.

Se ti vergogni o hai timore di dire qualcosa, non sai con chi parlarne, se avresti voglia di urlare contro qualcuno (il Presidente?) ma non puoi farlo… fallo qui!

Unica regola: tieni fermo il focus su: raccolta fondi nelle piccole organizzazioni non profit.

In ogni caso, garantisco personalmente sul tuo totale anonimato. E ora, scrivi quello che hai dentro!

Se del caso, mi riservo di commentare e rispondere ai messaggi, ma senza impegno 🙂

– Riccardo Friede –

PS: solo per questioni *estreme* di decoro, potrò modificare, eliminare o non pubblicare messaggi. Spero di non doverlo mai fare! 🙂


> Scrivi sul Muro dei Fundraiser Km 007

Clicca sul bottone grigio qui sotto

Lascia qui il tuo messaggio

 
 
 
 
 
Grazie del tuo messaggio.
Ti ricordo che apparirà completamente ANONIMO.
Un saluto e avanti tutta!

- Riccardo Friede -

PS: mi riservo di commentarlo e risponderti

= = = = =
28 novembre 2017 alle 12:41:
Vuoi ingrandire l'associazione, punti in alto, ma senza mai cambiare nulla... l'equazione così non torna! Bisogna osare, bisogna provare e magari anche sbagliare, ma se il consiglio arriva da altri non è degno di essere preso in considerazione... stra-sgrunt!
...
15 novembre 2017 alle 14:58:
E bbbbbasta con 'sti eventi!
Non se ne può più!
Va bene la visibilità, ma se devo trascurare altri modi più efficaci di fare fr non ne vale la pena!
Cia'
...
14 novembre 2017 alle 21:50:
Non sapevo niente di Fundraising e tutt'ora non sono un'esperta. Ho iniziato a lavorare per un'associazione da tre anni. Seguendo il Fundraising Day, il Festival e alcuni webinar e ogni volta mi esalto...mi sento pronta ogni volta a cambiare "il mondo" e durante le riunioni vorrei proporre e a volte lo faccio qualche cambiamento. Purtroppo il mio capo non vuole modificare niente. È come sbattere contro un muro. Io mi occupo della grafica e mi piacerebbe poter cambiare associazione lavorare con persone che vogliono davvero applicare e sperimentare nuovi metodi...e ogni tanto rischiare!
...
14 novembre 2017 alle 18:12:
Volevo solo dire che oggi è stata una giornata di m**** . Avevo l'agenda così piena di tutto e non sono riuscita a fare niente, ma c'è un motivo, non è che non ci sia... I VOLONTARI!!! Arrivano da ogni parte (che si nascondano dietro le porte?), mi interrompono 100 volte in un'ora, li amo così tanto, ma a volte li odio dal profondo...!!! Dai, vado a finire di impacchettare (con loro) i pandori per Natale (e spero di non dover ammazzare nessuno). Mamma mia, che giornataccia!!! W il fanfunzing
...