NUOVO WEBINAR AGGGRATIS!!! 😉

45 minuti di presentazione + 15 minuti di domande e risposte per dare la carica al fundraising della tua piccola organizzazione!

Le grandi organizzazioni, quelle che tutti conoscono, quelle che sembrano monumenti, quelle che “basta dire il nome e uno si fida, non si fa domande?“… quando comunicano per raccogliere fondi, sbagliano mai? Si, sbagliano!

Anche le grandi fanno degli errori di comunicazione nel fundraising, a volte clamorosi. Errori che a loro non costano niente. Sono grandissime aziende che:

Ma, se fossi tu con la tua piccola organizzazione a fare questi stessi errori? Questi medesimi sbagli a te costerebbero su due fronti:

C’è più di qualcosa che puoi imparare, qualcosa di buono per la tua piccola organizzazione, osservando e capendo gli errori che fanno le grandi.

Proprio perché c’è MOLTO da apprendere, ti invito a prendere posto…


Lunedì 1 aprile 2019 alle 13:30tutto esaurito

100 POSTI DISPONIBILI (OCCHIO, LI ABBIAMO ESAURITI OGNI VOLTA…)

[ ATTENZIONE: slide e registrazioni non saranno disponibili se non dopo l’estate,

e a condizioni ancora da definire. Per cui, fai tutto il possibile per partecipare! ]


[ ATTENZIONE: anche durante questo webinar ci sarà una gara di abilità, durerà pochi minuti. Il vincitore o la vincitrice di questa sfida, vincerà 45 di consulenza Fundraising Km Zero. Sarà l’occasione per guardare assieme 1-2 aspetti del tuo lavoro di tutti i giorni che ti creano dubbi e perplessità… e se sono proprio errori, vedremo come rimediare! ]

Registrati a questo webinar per capire quali sono alcuni grandissimi errori che delle grandissime organizzazioni di fama nazionale stanno commettendo proprio in questo stesso istante. Capirai immediatamente come muoverti nella direzione giusta con la comunicazione per il fundraising della tua piccola organizzazione. Evitati le preoccupazioni e le ansie (per quelle: basto io!) che arrivano assieme alla domanda: “Ma starò facendo giusto?”.

Assieme vedremo:

Quando? Ripeto:


Lunedì 1 aprile 2019 alle 13:30

tutto esaurito

100 POSTI DISPONIBILI (OCCHIO, LI ABBIAMO ESAURITI OGNI VOLTA…)

[ ATTENZIONE: slide e registrazioni non saranno disponibili se non dopo l’estate,

e a condizioni ancora da definire. Per cui, fai tutto il possibile per partecipare! ]


Non mancare, collega…
Avanti tutta!

– Riccardo –

Condividi generosamente su